Beauty Days di Clarins

Sessione trucco gratuita e sconti del 20%

Il pomeriggio del 30 ottobre e la mattina del 31 nella nostra sede di viale Aldo Moro festeggiamo i Beauty Days di Clarins e lo faremo in grande stile!

Sarà presente in sede Diego, il make-up artist Clarins, che da Bologna arriverà a Olbia per illustrare le ultime tendenze moda e make-up per la stagione Autunno/Inverno 2018 e realizzare su di voi un trucco fantastico!
Inoltre, potrete approfittare degli sconti del 20% sulla linea cosmetica di Clarins! La qualità del marchio Clarins è conosciuta, la gamma make-up comprende basi trucco, correttori, fondotinta, cipria, ombretti, eyeliner, mascara e una linea fantastica di prodotti per le labbra, dai balsami agli ombretti, dai gloss alle matite, insomma tutto per un maquillage perfetto!

Non conoscete ancora la qualità dei trucchi Clarins? Non perdetevi la possibilità di godere di una seduta trucco gratuita con il make-up artist Diego! I posti sono limitatissimi! Vi consigliamo di contattarci ai nostri recapiti per prenotare il vostro appuntamento!