Novità - Vichy Slow Age

Cambia il futuro della tua pelle

Contro i segni dell’età in formazione.

Novità assoluta della nostra farmacia. Finalmente disponibile Vichy Slow Age. Dopo anni di ricerca sull'invecchiamento, i laboratori vichy hanno sviluppato il 1° trattamento quotidiano di vichy che agisce contro i segni dell’età in formazione. Pelle più forte, piena, idratata che risplende di salute e giovinezza.
PER TUTTI I TIPI DI PELLE
I laboratori Vichy hanno identificato i fenomeni all’origine dell’invecchiamento, che si accumulano in seguito all’azione dell’ambiente (UV, inquinamento), delle emozioni (stress, stanchezza) e dello stile di vita.

Agisce sui segni dell’età anche nel loro stadio preliminare: dalle linee sottili alle rughe, dalle discromie alle macchie scure, dalla perdita dei volumi alla mancanza di densità.

Per la 1° volta i laboratori Vichy hanno associato l’antiossidante Baicalina, usata da 2.000 anni in Cina, al Bifidus fortificante, derivato da probiotici, e all’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy.

Testato sotto controllo dermatologico. Ipoallergenico, formulato per ridurre i rischi di allergia.
Immediatamente la pelle è idratata e protetta. Giorno dopo giorno rivela una luminosità carica di salute e ha una migliore capacità di recupero.