Aura Mirabilis Roger&Gallet

Dalla leggenda alla bellezza di ogni giorno

Roger&Gallet si è ispirata alla leggenda dell'Aqua Mirabilis; una ricetta tenuta segreta con, al cuore, piante officinali rare, selezionate una ad una nel "Giardino dei Semplici" per le loro proprietà benefiche. L'Aqua Mirabilis poteva essere bevuta o applicata sulla pelle: secondo la leggenda salvaguardava il benessere e donava bellezza.

Roger&Gallet ne possiede la formula originale. Questa formula fu riconosciuta per le sue numerose proprietà di bellezza e benessere. Oggi tutti noi possiamo beneficiare di questa essenza grazie alla nuova linea Aura Mirabilis.
LA LINEA VISO AURA MIRABILIS
La linea è composta da quattro prodotti:

MASCHERA DETERGENTE EXTRA-FINE
Deterge, purifica, ravviva la luminosità.
Si ispira a formule a base di oli vegetali note per le loro numerose virtù naturali e la loro efficacia purificante. La sua formula concentra le proprietà delle 18 essenze naturali di piante officinali e piante distillate associandole a un olio di girasole ricco di acidi grassi essenziali.

ACETO DI BELLEZZA
Leviga, affina, illumina.

Una texture bifase rinfrescante dalla delicata profumazione e arricchito in 18 essenze naturali di piante officinali e piante distillate associati ad un aceto di mele, aiuta a levigare l’epidermide. Affina la grana della pelle, restringe i pori, rende più luminoso e fresco l’incarnato lasciando l’epidermide radiosa, purificata e luminosa.

SIERO ANTI-ETÀ DOPPIO ESTRATTO
Ripristina, corregge, dona luminosità
Rinnova la pelle, migliora la funzione di barriera cutanea, riduce le irregolarità, leviga le rughe marcate e quelle sottili. Idratata e rivitalizzata, la pelle rivela un colorito nuovo. Si utilizza da solo sul viso al mattino e/o alla sera o dopo l'Aceto di Bellezza e prima della Crema Leggendaria. Agitare prima dell'uso. Adatto alla pelle sensibile.

CREMA LEGGENDARIA
Rigenera, uniforma, illumina.
Concentra le proprietà delle essenze naturali di 18 piante officinali e piante distillate associate ad un estratto di fiore di giglio di un candore immacolato. Consistente al tatto, fondente all’applicazione, questa formula in emulsione coniuga la freschezza di un siero al comfort di una crema, trasformandosi in un film estremamente fluido e fresco, per infondere i suoi effetti al cuore della pelle. Agisce sui segni di disidratazione e sulla sensazione di fastidio. Uniforma il colorito, illumina l’incarnato e migliorando la qualità visibile della pelle. Si utilizza il mattino e/o alla sera da sola o dopo il Siero Anti-Età Doppio Estratto.