Clarins: Missione Idratare!

Dal 18 al 21 Settembre

La stagione estiva volge al termine e la pelle del nostro viso può risultare affaticata e disidratata per via delle frequenti esposizioni al sole e dalle temperature tipiche della stagione.
In questo periodo, per mantenere una pelle sana e giovane, è quindi molto importante iniziare una beauty routine allo scopro di reidratare la cute e rimuovere i segni di affaticamento.

Nelle nostre farmacie di Olbia dal 18 al 21 Settembre potrete approfittare dell'esperienza delle nostre esperte di bellezza che sapranno consigliarvi la routine di bellezza più adatta per le vostre esigenze.

Vi presenteremo i sieri Clarins, già conosciutissimi per la loro efficacia e qualità e più in dettaglio vi parleremo del nuovo prodotto Pore Control.

APPUNTAMENTI DI BELLEZZA
  • Viale Aldo Moro: 18-19 Settembre
  • Via Vittorio Veneto: 20-21 Settembre
Durante le giornate applicheremo degli sconti speciali su tutte le linee di prodoti Clarins e offriremo dei mini trattamenti viso in cabina.
NOVITA' CLARINS: SIERO PORE CONTROL
Sogni una pelle perfetta, dalla grana affinata e dai pori quasi invisibili, anche da vicino?
Eccoti accontentata con questo siero mirato. Sin dall'applicazione, la sua texture evanescente dall'effetto "sfuocato minimizza" la visibilità dei pori, rivelando una pelle uniformata, vellutata e luminosa.

L'ingrediente principale è l'estratto di Tamarin, che aiuta ad eliminare le cellule morte per affinare, levigare e uniformare la grana cutanea.
Un trattamento perfezionatore pensato per attenuare l'aspetto dei pori, affinare, levigare e uniformare la grana della pelle.

VIDEO
Il segreto del selfie perfetto? Una carnagione liscia e radiosa con pori a malapena. Guarda la routine Clarins in tre fasi per ridurre l'aspetto dei pori e illuminare il tuo viso:
  1. Sbucciare le cellule superficiali opache e sfarinanti con la crema esfoliante Gentle Refiner.
  2. Purifica e opacizza con la maschera SOS Pure Rebalancing Clay.
  3. Riduce i pori e la pelle liscia con il siero Pore Contro.