NatrixLab

Il tuo laboratorio personale in farmacia

Le nostre farmacie diventano uno dei centri NatrixLab. Da oggi è possibile usufruire del presidio diagnostico per verificare le intolleranze alimentari direttamente in farmacia.
Dimmi come vivi… e ti dirò come stai!
Ti piacerebbe capire quale impatto hanno le tue abitudini alimentari sullo stato di salute del tuo organismo? Da oggi puoi, con il Food Intolerance Test, il nuovo test diagnostico di NatrixLab disponibili nella nostra farmacia.

Il Food Intolerance Test (test per le intolleranze alimentari, abbreviato F.I.T.) è una valutazione immunoenzimatica di intolleranza verso 46, 92 e 184 alimenti con l’impiego della metodica ELISA standardizzata, e consente di individuare quali sono le proteine alimentari contro le quali l’organismo ha reazioni avverse.

E' rivolto in generale a chiunque desideri intraprendere uno stile alimentare più corretto, che tenga cioè conto degli alimenti non tollerati, oppure, prima di sottoporsi ad analisi o esami strumentali invasivi.

Il test viene effettuato mediante analisi su un campione di sangue, e può essere richiesto nelle farmacie, nei laboratori di analisi, nei centri medici e nelle medical spa che propongono i servizi di diagnostica NatrixLab. Non serve essere a digiuno, il prelievo può essere eseguito in qualsiasi momento della giornata.